NotizieCircolari e AvvisiSospensione delle lezioni per consultazioni elettorali

Sospensione delle lezioni per consultazioni elettorali

Si informano il personale e le famiglie degli allievi che le sedi della scuola primaria e della scuola secondaria saranno sede di seggio in occasione delle elezioni europee e regionali del 26-27 maggio 2019.

Nel periodo di espletamento delle operazioni di voto sarà interdetto l’accesso ai plessi interessati dalle stesse.

Per tale ragione, le lezioni e tutti i servizi agli alunni saranno articolati come di seguito specificato:

SCUOLA PRIMARIA PLESSO BATTISTI:
Venerdì 24 maggio – lezioni regolari dalle 8,30 alle 16,30 - Sospese le attività extrascolastiche
Le attività scolastiche riprenderanno regolarmente mercoledì 29 maggio 2019.

SCUOLA PRIMARIA PLESSO CASATI:
Venerdì 24 maggio – lezioni regolari dalle 8,30 alle 16,30 - Sospese le attività di post scuola
Le attività scolastiche riprenderanno regolarmente mercoledì 29 maggio 2019.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - plesso Drovetti:
Venerdì 24 maggio – lezioni regolari dalle 8 alle 14 - Sospese le attività extrascolastiche

SCUOLA DELL'INFANZIA - Plesso Quaranta
Lezioni regolari

Le attività dell’UFFICIO DI SEGRETERIA saranno sospese per l’utenza dal pomeriggio di venerdì 24 maggio a lunedì 27 maggio compresi e riprenderanno martedì 28 maggio con il solo servizio antimeridiano e con orario che verrà definito in base ai tempi di sanificazione dei locali igienici.