NotizieCircolari e AvvisiAccesso al registro elettronico - DROVETTI

Accesso al registro elettronico - DROVETTI

In occasione della consegna delle schede di valutazione del primo quadrimestre sarà possibile, per i genitori  degli allievi della scuola secondaria che lo desiderano, ritirare le credenziali di accesso al Registro Elettronico.

Si ricorda che  il riferimento ufficiale di comunicazione rimane il diario scolastico, sul quale andranno verificati e vistati compiti, annotazioni, comunicazioni e valutazioni.

Si allega un vademecum per l'accesso allo strumento, che potrà avvenire dalla pagina dedicata sul sito della scuola.

Allegati:
Scarica questo file (registro elettronico GENITORI.pdf)ISTRUZIONI ACCESSO FAMIGLIE RE[ ]2783 Kb