• Slide

Iscrizioni scuola dell'infanzia A.S. 2022/23

La domanda di iscrizione alla scuola dell’infanzia dovrà essere presentata on line sul portale TorinoFacile dalle ore 8.00 del 4 gennaio alle ore 20.00 del 28 gennaio 2022 .
Le domande inviate oltre le ore 20.00 del 28 gennaio 2022  sono collocate in coda alla graduatoria come domande "fuori termine" .
La domanda dovrà essere presentata:
- da un genitore o da un affidatario
- solo on line dal portale TorinoFacile.
E' sufficiente presentare una sola domanda  per poter scegliere fino a 6 scuole  comunali, statali e convenzionate.
Per accedere al modulo di domanda on line sul Portale TorinoFacile è necessaria la credenziale SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale.
La credenziale, che vi invitiamo fin da ora a richiedere,  è rilasciata gratuitamente dagli enti accreditati a livello nazionale (per informazioni www.spid.gov.it).

locandina infanzia iscrizioni 22 23

Iscrizioni A.S. 2022/23

Iscrizioni IC Maria Luisa Spaziani 22 23

Giornata mondiale della gentilezza

Una parola gentile è come un seme che, se ben coltivato, germoglia e diventa un albero alto; proprio come quello che hanno realizzato i bambini della nostra scuola dell'infanzia dopo l'ascolto del racconto "Il seme della gentilezza".

Un albero con una chioma piena di parole gentili che accompagnano piacevolmente le nostre giornate.

albero gentilezza