Desidero porgere un affettuoso ringraziamento al nuovo assessore di Torino con deleghe alle politiche educative, giovani e periferie. Carlotta Salerno ha visitato la nostra scuola, e ha partecipato ad alcune attività proposte dai nostri studenti.

Un ringraziamento particolare alle alunne, agli alunni e ai docenti che hanno accolto l’assessore con gioia e professionalità.
La visita ha riguardato anche la nostra scuola dell’infanzia, dove i bambini e le bambine accompagnati dalle maestre hanno consegnato un dono particolare all’assessore.
Di seguito il file per visualizzare alcune immagini di questa giornata speciale.
Un cordiale saluto

Prof. Pietro PERRONE