Area AlunniComunicazioni scuola-famigliaInvito incontri genitori future classi prime e open day scuola primaria

Invito incontri genitori future classi prime e open day scuola primaria

ISCRIZIONE ALLA PRIMA CLASSE DELLA SCUOLA PRIMARIA

ANNO SCOLASTICO 2020-2021

Cari genitori ,
è arrivato il grande momento di iscrivere i vostri figli al primo anno della Scuola Primaria:
un impegno carico di responsabilità ed in parte emozionante, se si pensa al loro primo giorno di scuola!
Noi siamo pronti ad accoglierli per iniziare con loro un percorso formativo di crescita umana e culturale, fondato sulla qualità del rapporto di fiducia e di collaborazione tra Scuola e Famiglia.
Ci presenteremo, risponderemo alle vostre domande, parleremo di scuola, di infanzia, di progetti educativi negli incontri di:

Lunedì 25 Novembre 2019 alle ore 17,30
presso la Scuola Primaria “Cesare Battisti”, Via Luserna di Rorà, 14

Lunedì 2 Dicembre 2019 alle ore 17,30
presso la Scuola Primaria “Gabrio Casati”, Corso Racconigi, 31

E poi, per farci conoscere e per conoscervi meglio “apriamo le porte della scuola” !

Open Day alla “Cesare Battisti” Sabato 30 Novembre 2019 ore 10.30- 12.30
Open Day alla “Gabrio Casati” Sabato 7 Dicembre 2019 ore 10.30- 12.30

Vi aspettiamo numerosi .

per i vostri figli ci saranno tante cose belle da vedere e da sperimentare insieme.
Venite tutti: Arrivederci !

( Pietro Perrone )

Calendario Open Days 2019 corretto