Area AlunniComunicazioni scuola-famigliaRaccolte punti supermercati Esselunga e Coop A.S. 2019/20

Raccolte punti supermercati Esselunga e Coop A.S. 2019/20

Quest'anno il nostro Istituto aderisce ai programmi di raccolta punti organizzati dai supermercati Esselunga e Coop. Entrambi prevedono la raccolta di buoni che, una volta accumulati nel portafoglio digitale dell'Istituto, possono essere utilizzati per acquistare vari premi.

• Esselunga Amici di Scuola: E' possibile ottenere i buoni dal 5 settembre al 13 novembre 2019. Si chiede agli alunni di consegnarli direttamente agli insegnanti. Questi poi verranno caricati sull'account della scuola da un gruppo dedicato, tramite lettore ottico.

• Coop per la scuola: E' possibile ottenere i buoni dal 9 settembre al 1 dicembre 2019. I buoni possono essere consegnati agli insegnanti oppure i genitori possono caricarli direttamente sull'account della scuola tramite l'app Coop per la scuola scaricabile da Google Play o App store. Sarà sufficiente aprire l'app e scansionare il codice a barre presente sul retro del buono con la fotocamera del cellulare.

Grazie per la preziosa collaborazione!

logo mad