Comunicazioni scuola-famiglia

Un momento speciale da condividere prima di salutarci per il meritato riposo!

Vi aspettiamo nei nostri plessi di scuola primaria.

giardini lettura BATTISTI

giardini lettura CASATI

Grazie all'iniziativa di Amazon #unclickperlascuola e all'aiuto di tutti coloro che hanno partecipato!

Con il contributo raccolto durante lo scorso anno, abbiamo potuto acquistare questi utilissimi giochi didattici per i nostri plessi di scuola primaria e dell'infanzia.

La raccolta continua anche quest'anno! Visitate il sito https://www.unclickperlascuola.it/ per sapere come contribuire. C'è tempo fino al 21 marzo!

Grazie a tutti i genitori, gli insegnanti, gli operatori e gli amici dell'IC Maria Luisa Spaziani

Amazon un click per la scuola

Anche quest'anno Amazon supporta la scuola

A partire dal 21 settembre 2020 fino al 21 marzo 2021, Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti (di prodotti venduti e spediti da Amazon) effettuati dai clienti che hanno aderito all'iniziativa.

La scuola potrà utilizzare il credito virtuale ricevuto per selezionare e ricevere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico e tutti i prodotti di cui la scuola ha bisogno scegliendo da un catalogo di oltre 1000 prodotti

Per maggiori informazioni consultate il sito https://www.unclickperlascuola.it/

I doni relativi alla raccolta dell'anno precedente sono in fase di ordinazione: ve li mostreremo quanto prima!

Grazie per il supporto e la collaborazione.

un click per la scuola

In relazione ad una consapevole scelta scolastica, si pubblica, a completamento del percorso di orientamento effettuato durante l'orario scolastico nelle classe terze, il programma del Salone dell'Orientamento dal 16 al 21 Novembre con tutte le indicazioni dell'offerta delle scuole secondarie di secondo grado.
I calendari dei webinar saranno pubblicati anche sul sito del Salone www.comune.torino.it/saloneorientamentotorino, dove saranno tempestivamente segnalate eventuali variazioni.
Per partecipare agli eventi non occorre prenotare prima, è sufficiente cliccare sul link inserito in corrispondenza di ciascuna iniziativa per avere accesso al webinar scelto fino ad un massimo di 500 partecipanti.

Referente orientamento,
Prof.ssa Monica Murdaca Simone