• Slide

Orientamento per gli alunni della scuola secondaria

Gentili famiglie,
la scuola informa che gli sportelli di orientamento sono disponibili a fornire on line o/e in presenza servizi gratuiti anche nei mesi successivi alla chiusura dell'anno scolastico.
In particolare, potranno essere richiesti colloqui individuali, l’utilizzo del test Sorprendo di orientamento alle professioni e seminari di approfondimento dedicati ai genitori.

La docente responsabile orientamento
Locandina genitori def page 0001