• Slide

scuola primaria "Battisti"

scuola primaria "Casati"

Gentili Famiglie,

si comunica la chiusura delle iscrizioni al corso PON 10.2.2A-FSEPON-PI-2021-99 MODULO SUMMER ENGLISH CAMP per raggiungimento del numero massimo di allievi.

Colgo l'occasione per ringraziarVi per la massiccia adesione al corso con auspicio di poter realizzare presto altre attività rivolte ai nostri bambini.

Un saluto cordiale,

Prof. Pietro PERRONE

Orientamento per gli alunni della scuola secondaria

Gentili famiglie,
la scuola informa che gli sportelli di orientamento sono disponibili a fornire on line o/e in presenza servizi gratuiti anche nei mesi successivi alla chiusura dell'anno scolastico.
In particolare, potranno essere richiesti colloqui individuali, l’utilizzo del test Sorprendo di orientamento alle professioni e seminari di approfondimento dedicati ai genitori.

La docente responsabile orientamento
Locandina genitori def page 0001

Locandina ragazzi def page 0001

I bambini della scuola dell'infanzia Quaranta hanno concluso il laboratorio di cinema organizzato da Iter.

Dalla fusione di attività creativo-manipolative con mezzi tecnologici, i bambini sono stati protagonisti di un'attività sull'ambiente!